Comunicato stampa inviato ai Mass Media

Questo è il comunicato stampa che ho inviato ieri sera ai mass media della Versilia. Mi auguro che riportino fedelmente le mie parole, che non contengono una sola riga di polemica. Ma che vogliono essere solamente un ringraziamento profondo a questa Società e città di Pietrasanta.
Giancarlo Fornei


Il comunicato

Volevo ringraziare l’USD Pietrasanta Marina, in particolare il Presidente Serafino Coluccini, il Vice Presidente Carlo Ciaponi, il Direttore Generale Nicola Bertoni, e tutto il Consiglio Direttivo per l’opportunità che mi hanno concesso di collaborare con la prima squadra.

Sono state 3 settimane molto intense, in cui ho avuto modo di conoscere ed apprezzare questa Società. Purtroppo, ho commesso alcuni errori di valutazione e di conseguenza, sono venute meno alcune premesse importanti. In accordo con il Consiglio Direttivo, visto il particolare momento, ho preferito fare un passo indietro e lasciar lavorare tranquilla la squadra.

Ringrazio Mister Ciardelli e tutto il Suo staff tecnico, per avermi permesso di lavorare con lui. Saluto e ringrazio tutta la squadra ed auguro con tutto il cuore ai Blues di riprendersi quanto prima, cominciando sin da domenica prossima. Hanno tutte le potenzialità per fare un bel campionato e se ci credono, anche per vincerlo.

Chiedo scusa alla città e ai tifosi se ho deluso le attese, ma chiedo anche di stare vicini alla squadra e d’incitarli, sempre e in ogni caso. I ragazzi hanno bisogno del Vostro calore, fateglielo sentire.

Sono legato a Pietrasanta per molteplici motivi. E’, e resterà per sempre, nel mio cuore.

Marina di Carrara lì, 16 Ottobre 2008

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale & Mental Coach Sportivo

Commenti