Quanto vale l’esperienza di vita di una persona?


Quanto valgono vent’anni passati a Valorizzare gli altri? Quanto vale trasmettere gli errori compiuti ed appresi sulla propria pelle?

“Tanto, veramente tanto. Perché l'esperienza di vita non ha prezzo. Perché l'esperienza di vita è UNICA.

A Natale Regala e Regalati gli Ebook di Giancarlo Fornei.

Questo Natale regala e regalati uno dei miei ebook, frutto di oltre 22 anni di esperienze dirette nel campo del marketing dei servizi prima e della Crescita Personale dopo.

Oltre vent’anni passati ad aiutare e Valorizzare gli altri.

Passati ad insegnare a Pensare in Positivo, a come far crescere l’Autostima, a come alimentarla continuamente. Passati ad insegnare a Comunicare Bene, a Credere in se Stessi, a non mollare mai. Passati a Motivare ogni tipo di persona.

Nei miei ebook trovi poca teoria e moltissima esperienza. Nei miei ebook, parlo di consigli ma anche di errori, in modo che Tu possa esserne consapevole e cercare di evitare di commetterli a Tua volta.

I miei ebook sono scritti con il “Cuore”.

In maniera semplice, con un linguaggio immediato e senza tanti giri di parole. I miei ebook sono scritti con passione, tanta PASSIONE ed ENTUSIASMO. Quella che ha contraddistinto tutta la mia vita, nel bene ed anche nel male.

Acquistali con fiducia, Clicca qui per info

Commenti