Il commento di Stefano Tavoletti al mio audio corso sull'allenamento mentale nello sport

Il Mental Coach "Stefano Tavoletti" in aula, mentre
dispensa consigli in uno dei suoi seminari.
Ciao Giancarlo,
con questo e-book devo dire che ti sei superato, hai redatto uno strumento utilissimo per allenare la mente, è coinciso, chiaro, diretto con molti esercizi pronti all'uso.

Mi ha coinvolto particolarmente tanto che lo sto rileggendo nuovamente. Anche se sono argomenti che già conoscevo, spiegati da una persona autorevole come te hanno assunto ancora più valore.

Ho apprezzato particolarmente la tua autocritica all'inizio dell'e-book riguardo la tua esperienza in quella squadra di calcio... ti capisco... anche io ci sono passato... anche se non propriamente coi giocatori ma con alcuni dirigenti che continuavano a ripetermi che allenare la testa non sarebbe servito a niente... sigh!

Speriamo che in Italia le cose cambino... che si riesca a far capire di quanto sia importante avere una mente allenata che giochi con noi e non contro di noi, come invece spesso, ahimè succede.

Ti ringrazio per avermi "illuminato" ancor di più su questo straordinario argomento.

E' un e-book assolutamente da leggere e mettere in pratica!

Un abbraccio

Stefano Tavoletti (mental coach)


ps
per conoscere meglio Stefano Tavoletti, clicca qui

ps2
per maggiori info sul mio ultimo audio corso sull'allenamento mentale nello sport, clicca qui



Commenti