Sei un dirigente sportivo, un allenatore, un professore di educazione fisica, un laureando in scienze motorie?





Se sei un dirigente sportivo, un allenatore, un professore di educazione fisica o un laureando in scienze motorie?

Se vuoi assistere ai miei due interventi che terrò sabato 8 e domenica 9 marzo 2014, all'interno del corso che ha organizzato il Coni di Massa Carrara, chiama subito la segreteria del Coni Point Massa Carrara allo 0585/85.58.92, chiedi della Professoressa Alda Mannini e senti se sia ancora possibile iscriversi (la partecipazione è gratuita, ma il corso è già iniziato).

Oppure chiama il mio grande amico e Professore di educazione fisica, Alessandro Lambruschi al 329/153.36.29 e chiedi a lui se puoi ancora partecipare.
Questi gli argomenti dei miei due interventi al corso del Coni:
  • Sabato 8 Marzo (9,30/12,30) - Il ruolo del Mental Coach nello sport di squadra e individuale - Come aumentare le performance sportive allenando la mente;

Ps: nel pomeriggio di sabato ci sono altri due interventi molto interessanti, del mio caro amico e giornalista Gianluca Tinfena e della Dottoressa Melania Galanti...
  • domenica 9 Marzo (9,30/12,30) - La gestione e la motivazione del team di lavoro - Come motivare le persone: le leve motivazionali negli essere umani.

Ps: conclude la mattinata della domenica e il corso, un altro intervento interessante del Dottor Gianluca Tinfena e chiude il corso, con la consegna degli attestati, il responsabile del Coni locale Vittorio Benedetti.

Il corso si svolge presso la palestra Stayfit Wellness Club ad Avenza Carrara e la partecipazione è gratuita sino ad un massimo di 35 persone, ma ripeto, essendo già iniziato, meglio se chiami Alda Mannini allo 0585/ 85.58.92 o Alessandro Lambruschi al 329/153.36.39.

Puoi tranquillamente dire che il loro numero te l'ho dato io...

Un abbraccio

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"


Commenti