Il motivatore Conte

Perché mi piace Conte pur non essendo un tifoso bianconero?

Perchè pretende il massimo dai suoi giocatori e non guarda in faccia nessuno.

Antonio Conte, l'attuale allenatore della Juventus, pur allenando da pochi anni, ha capito da tempo che nel calcio di oggi non basta più essere allenatori, bensì bisogna essere un pò psicologi e grandi, grandissimi, motivatori.

Non ho idea se la Juve vincerà o meno qualcosa, quest'anno, ma ho la sensazione che sia una gran bella squadra: grintosa, caparbia e motivata come il suo allenatore.

Conte mi piace perché è un allenatore preparato, che lavora meticolosamente sul campo e sulla testa dei giocatori. Un vero e proprio martello, che plasma la loro Autostima ogni giorno.


Con un solo obiettivo: "Insegnar loro a Vincere".

Si, pur non essendo Juventino, mi piacerebbe lavorare in coppia con Conte.

Giancarlo Fornei
Formatore Motivazionale, Scrittore & Mental Coach
"Il Coach delle Donne"

Commenti