Arriva "Allena (Mente) Sport Facile!"...

 

Allena (Mente) Sport Facile! Nasce la collana di quaderni di allenamento mentale nello sport...

Arriva Allena (Mente) Sport Facile, la nuova collana di quaderni di allenamento mentale nello sport creata da Giancarlo Fornei...

La scorsa settimana, dove aver ricevuto l'ennesimo messaggio su WhasApp, ho ceduto...

Ho ceduto alle continue richieste di tantissime amiche sportive (ed anche di qualche maschietto), che continuamente mi assillavano con messaggi vari e mi chiedevano: 

"Ma quando crei la tua rivista di Allenamento Mentale nello Sport? Io l'acquisterai subito!"...

Uno dei miei primi libri e, nello specifico "Come Allenare la Mente a Vincere nello Sport" ha lasciato il segno. Piace terribilmente il mio modo di spiegare, in maniera semplice, una materia complessa come l'allenamento mentale nello sport...

Così come piace il modo pragmatico con il quale lavoro con le atlete e sportive donne, siano agoniste o dilettanti, che si rivolgono a me!


Nelle mie sessioni di coaching o nei miei stage, c'è sempre:

  • Poca teoria...
  • La definizione - prima ancora di iniziare - di un programma di allenamento mentale serio e sviluppato nel tempo...
  • Molti esercizi da praticare...
Perché lo ripeto da oltre tredici anni: l'allenamento mentale si apprende solamente praticandolo ripetutamente!


Non può essere qualcosa di occasionale, che si fa ogni tanto. Soprattutto non può essere un ripiego quando si perde o non si ottengono performance sportive eccellenti...


Ho ceduto, lo ammetto, ma sono felice di averlo fatto...

Ho deciso da dare vita a "Allena (Mente) Sport Facile", una collana di quaderni dedicati all'allenamento mentale nello sport con pubblicazione trimestrale...
  • Una collana di quaderni che saranno ricchi di esercizi pratici. 
  • Di storie vere. 
  • Di esempi reali da seguire...
Ti informo che il primo quaderno di allenamento mentale nello sport è in arrivo nella prima decade di dicembre!

Costerà solamente 17 € e lo potrai acquistare sia singolarmente, sia con un abbonamento a quattro quaderni...

Quanto costerà l'abbonamento?
A regime 57 €, ma tu tieni d'occhio i miei post, perché su questo stesso blog ci sarà presto una super offerta per fare l'abbonamento ad un prezzo speciale...

Ma dovrai essere veloce, poiché l'abbonamento in promozione potrà essere fatto, a quel prezzo, esclusivamente entro una certa data...


Un forte abbraccio

Giancarlo Fornei 


PS: 
"Allena (Mente) Sport Facile" è utile anche agli atleti uomini e alle società sportive? Assolutamente sì, e i maschietti come me, che avranno l'umiltà di seguire i miei consigli e di mettersi in gioco, ne riceveranno un gran beneficio. Parola di Giancarlo Fornei...


 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, "lavora" con le donne. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per il suo grande lavoro con l'Universo Femminile.

Aiuta le donne a vincere. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.      
 




Commenti